Oh belli ciao! Ecco perché ho lasciato i Modena City Ramblers

Oh Belli Ciao, Ecco perchè ho lasciato i Modena City Ramblers.
La biografia romanzata, di Cisco scritta insieme all’amico Carlo Albè.
Dopo viaggi indimenticabili, album di successo, tour interminabili, incontri, condivisioni, bevute, trionfi, cadute e furiose litigate, eccola qui: “Oh Belli Ciao!”, la mia biografia ufficiale e romanzata, che racconta gli anni passati con i Modena City Ramblers!
Duecento pagine di racconti e aneddoti, molti dei quali mai svelati, per parlarvi di un viaggio durato ben quattordici anni. Insomma, allacciate le cinture, girate la chiave della memoria e tenetevi pronti!
Insieme all’amico scrittore Carlo Albè abbiamo deciso di scrivere questa storia perché i veri protagonisti in quei lunghi quattordici anni siete stati sempre voi, con un affetto e un supporto che non potrò mai dimenticare! E perché questo progetto possa prendere vita siamo qui a chiedere proprio il vostro aiuto, la vostra fiducia. Dal 23 aprile si aprirà ufficialmente la campagna dedicata a “Oh belli ciao!” su BeCrowdy, la nuova piattaforma di crowdfunding culturale. I fondi raccolti andranno a supporto della stampa e della distribuzione del libro, un libro fatto da voi e per voi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *